fbpx Salta al contenuto

E’ ora di dimostrarlo…

Si è chiusa la campagna di reclutamento con un buon successo di partecipazione da parte dei giovani che ci hanno scelto per fare un anno di esperienza di Servizio Civile 2015.

foto webSono arrivate quasi 600 domande di partecipazione al Bando e ora stiamo procedendo con il processo di Selezione. I progetti partiranno tra Giugno e Settembre in base ad una programmazione d’avvio che la struttura di gestione del Servizio Civile UILDM ha elaborato. Molti ragazzi e ragazze non vedono l’ora di dimostrare “quanto sono utili!“. Siamo convinti che insieme riusciremo a fare la differenza sulla qualità della vita di tantissime persone con disabilità.Presso il sito www.uildm.org troverete man mano che terminano le procedure di selezione le graduatorie dei progetti.

L’impegno della UILDM Servizio Civile è quello di garantire coerenza e efficacia dei progetti in corso. E’ sempre un punto di riferimento per volontari, operatori e territori che vogliono far sì che l’esperienza di Servizio Civile sia utile per la formazione dei giovani, utile per la la comunità dove si realizza il progetto e utile per dare continuità alle attività delle sezioni e degli enti partner.

Non resta che augurarvi  Buon Servizio Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *